L’evento è volto a promuovere la centralità della persona nel mondo del lavoro quale principio che deve orientare ogni dinamica economica, organizzativa e sociale.
L’iniziativa, organizzata dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum si terrà a Roma presso il Palazzo Massimo alle Terme il 25 novembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
L’incontro sarà l’occasione di presentazione del Progetto Value@Work e sarà anche una preziosa occasione di dibattito e di networking con i protagonisti del cambiamento.
Nell’ambito dell’evento inoltre sarà conferito il Premio Tesi di Laurea Praesidium “Welfare aziendale – innovazione organizzativa per una nuova cultura flessibile del lavoro” alla Tesi vincitrice della seconda edizione, che sarà consegnato da Salvo Carbonaro, Presidente Praesidium SpA e Federico Casini, Amministratore Delegato Praesidium SpA.
Tra gli ospiti presenti: l’on. Maurizio Sacconi, Presidente Commissione Lavoro al Senato, Giorgio Ambrogioni, Presidente CIDA, Antonella Marsala, Dirigente Italia Lavoro, David Trotti, Presidente AIDP Lazio, Emiliana Alessandrucci, Presidente Colap e Emanuele Massagli, Presidente ADAPT.
Per esigenze logistiche e di accesso alla sede, confermare adesione alla segreteria organizzativa dell’incontro: valuework25novembre@tiscali.it