Sono aperte fino al 26 gennaio le iscrizioni per partecipare alla prossima edizione di Welfare Index PMI 2018 per conoscere il livello di welfare della propria azienda. Oltre 5500 PMI hanno aderito alle due precedenti edizioni ottenendo un assessment gratuito per misurare le iniziative aziendali di welfare e confrontarsi con le esperienze più avanzate del proprio settore.
WELFARE INDEX PMI è un’iniziativa rivolta alle Piccole e Medie Imprese per aiutarle a migliorare le proprie politiche di welfare aziendale. La partecipazione alla Ricerca è totalmente gratuita e possono partecipare le imprese fino a un massimo di 1000 dipendenti.
L’iniziativa è promossa da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni.
L’indagine è curata da Innovation Team, società di ricerche di mercato, e ha l’obiettivo di analizzare la diffusione del welfare aziendale nelle PMI italiane. Partecipare è gratuito e le aziende di ogni settore con le migliori pratiche di welfare saranno premiate durante un grande evento pubblico alla presenza dei principali media del Paese e autorità di settore.